You got that honey..

Bookmark and Share





Adoro questa donna. E questo video mi fa letteralmente esaltare. Mi fa stare tanto bene che avevo bisogno di condividerlo, un po' come quando sei innamorato e vorresti pavoneggiartene con tutti: "si sono felice...si il destino ha scelto me...no non credo in Dio ma mi ha scelto ugualmente...e per l'ultima volta: no non sono ubriaco!".


In più il fatto di parlare di lavoro da mesi e non postare mai nulla di ciò su cui sto lavorando mi rende a tutti gli effetti credibile ai vostri occhi tanto quanto un qualunque mitomane di un qualunque delitto su cui ha fatto una puntata speciale un Vespa qualunque. Lo capisco. Lo capisco e vi perdono. Ma purtroppo non dipende da me: le cose che stiamo facendo sono le cose più fighe dell'universo conosciuto e non, ve lo assicuro....però non ve le faccio vedere. Non posso. E sappiate in anticipo che quando le posterò non mi piaceranno già più x per cui non affannatevi a dirmi che non sono così fighe come vi avevo voluto far credere!


Posso solo dirvi che sono delle prove per una serie, che facciamo le 3 ogni notte per lavorarci (e per non lasciare indietro il resto) e che l'editore è molto grosso....




A.P.




Del.icio.us : ,

1 commenti:

kromo ha detto...

ho saputo il nome del progetto a cui ti riferisci...

in bocca al lupo e/o in culo alla balena a entrambi... scegliete voi cosa a chi!!!

kromo.