Classe '81

Bookmark and Share

Il 15 Novembre era il mio compleanno. Tempo di bilanci: ho fatto cosa in quanto tempo, ho raggiunto il tale obbiettivo, sono stato gentile coi testimoni di Geova e altre cazzatone del genere. Ora: se è vero che i regali ricevuti dicono molto di che persona sei, o almeno di come ti vedono gli altri, io che ho ricevuto i regali qui sotto.....chi sono?








P.S. non tifo Napoli, è solo che il libro di Cassano non era ancora uscito!!( Omi so che cercavi quello...ma Natale è vicino):)


P.S.S. NOTARE per favore il timbro recante la dicitura "GIOVANE" sul biglietto del teatro...capito??? GIO-VA-NE! (che si sappia!)


A.P.




Technorati :

3 commenti:

Anonimo ha detto...

salve, ho apena finito di leggere l'insonne Arcadia, complimenti vivissmi per i disegni.Sarei interessato a comprare una tavola originale, è possibile?

Anonimo ha detto...

ehi manca una cena cinese!!!
la Frà

Unknown ha detto...

@ emanuele:
grazie mille per i complmenti!!per le tavole originali scrivi pure via mail a moname.alessandro@gmail.com, dicci quale ti interessa e vediamo se è disponibile.
un saluto

@ Frà
Amore hai ragione....ho provato a mettere un involtino primavera nello scanner ma è venuta fuori un roba che sembrava un incidente stradale.....un incidente stradale fritto :)