Fumasci: Gipi a Genova

Bookmark and Share


Ricevo da Andrea Piccardo e pubblico gioiosamente:


100 anni di Fumetto in ITALIA, come festeggiare un compleanno così importante?

Il CIV della Maddalena propone una serie di incontri all'interno dell'iniziativa "FUMASCI" che già l'anno passato ha visto la presenza di importanti Autori.

Il 6 di Febbraio Il CIV della Maddalena porta a Genova GIPI, uno dei fiori al occhiello dell'Arte Italiana. Il maestro è attualmente impegnato in un Tour di presentazione e di lettura del suo nuovo successo "LMVDM - La mia vita disegnata male" edito da Coconino press e Fusi Orari.


06 FEBBRAIO 2009, ore 21.00 - GENOVA

GIPI

al Teatro Altrove

in Piazzetta Cambiaso

presenta

"LMVDM - La Mia Vita Disegnata Male"

il Reading avrà il contributo musicale di

Paolo "Peewee" Durante e Luca Giovacchini


Il CIV della Maddalena è un nutrito gruppo di esercenti che promuove il quartiere della Maddalena all'interno di un processo di riqualifica denominato "PATTO PER LO SVILUPPO DELLA MADDALENA". Il contesto in cui si trovano a lavorare è complesso e i livelli d'azione vanno dall'animazione alla sensibilizzazione, dalla promozione del territorio alla cooperazione con istituzioni e associazioni di zona, fino ad arrivare alla Denuncia e alla protesta ove venga ritenuto necessario.

In questi giorni è uscito un bando di concorso per il finanziamento di nuove attività alla Maddalena e si sta collaborando con gli abitanti e il comune per rivedere i percorsi di illuminazione.

Il CIV promuove l'incontro e il dialogo poiché gli argomenti di discussione sono molteplici e complessi.


Si ringrazia per la preziosa collaborazione la Camera di Commercio di Genova, il Patto per il Piano di Sviluppo della Maddalena e la fumetteria Comics Corner di via Fiasella.




Technorati : ,

2 commenti:

Design270 ha detto...

un bacino sul Nasino, Grazie! :-)

Mon Âme studio ha detto...

dai che divento rosso hehe :)
Grazie a te per muovere un po' questa città!!