Un Fatto Umano…per la prima volta in CinemaScope

Bookmark and Share





 

 

Un po' di video che, se non siete nostri fans su Facebook, vi siete probabilmente persi. So che non ci dormivate la notte. Non ringraziatemi che m' imbarazzo.

 

AP

Technorati Tags: ,

2 commenti:

Kromo ha detto...

Ciao ragazzi,
complimenti ancora.
é bellissimo vedere le tavole originali, attraverso i video... non vedo l'ora di vederle dal vero.
Sono d'accordo con voi quando puntate su "il fumetto è meglio del cinema perchè non hai problemi di budget" e spero che questo faccia si da invogliare sempre più gente a questi prodotti. Unica pecca, penso che questo "media" sia un po' svantaggiato solo in una componente: non è passivo come il cinema. invece di sedersi e assorbire la storia bisogna sfogliare, leggere, usare occhi e mani, tornare indietro e alla fine capire e ritornarci sopra.
Ancora compimenti as tutti e 3 per questa meraviglia.
a presto.
K.

P.S.: all'inizio del video Fabri ha l'aria da saputello.... GRANDIIIIII ;)

Fabrizio Longo ha detto...

Grazie K.! Capisco cosa intendi per passività del cinema ma è anche vero che sento persone comuni alle volte incasinarsi anche con i film pur essendo attente, perchè non hanno afferrato un nome fra tanti..; come sai questo fumetto ha volutamente un taglio cinematografico, e in effetti potrebbe essere necessario tornare indietro perchè i personaggi inevitabilmente sono più di 200...
per il resto oltre al fatto che non si può negare che sappiamo di cosa parliamo, e il fatto che ne siamo consapevoli traspare, l'espressione iniziale è dovuta anche a questo retroscena: l'introduzione dell'intervistatore è stata girata in realtà a fine intervista (si vede lo stacco, così come i disegni li abbiamo fatti subito prima di rispondere alle domande), quindi avevamo entrambi un'aria più tranquilla ;)
Un saluto Fabri