Lavorare con lentezza...ma anche no!

Bookmark and Share


Una vignetta ancora senza linee a china per farvi capire che non siamo qui a pettinare le bambole, come suol dirmi il buon Manfredi. Non abbiamo molto tempo per aggiornare il blog o scrivere post chilometrici zeppi di strabordante simpatia. So che ci amerete lo stesso e ci perdonerete questa mancanza.


yo!


A.P.





Technorati :

2 commenti:

Wilmarth ha detto...

Un saluto sia a te che a Fabrizio...
Se vi ricordate di me sono Umberto del forum delle cronache del ghiaccio e del fuoco e ci siamo visti sempre a Lucca tranne che a questa...
Mi fa molto piacere che vi stiate togliendo qualche grossa soddisfazione e aspetto di vedere l'opera finita...
A quando? E come mai la scelta degli animali antropomorfi? Scusatemi ma non avevo avuto ancora sentore dell'esistenza di questo progetto.
Ancora molti complimenti e a presto!!!

Fabrizio Longo ha detto...

Ciao Umberto sono Fabrizio, ti ricambio i saluti anche da parte di Ale; di questo progetto forse casualmente non era mai venuto il discorso con te, l'idea venne alla fine del 2005 al nostro sceneggiatore.
Abbiamo cercato di piazzarlo in questi 2 anni e mezzo mentre si evolveva, ed ora hai visto che strada siamo riusciti a prendere :)
La scelta degli animali è stata ponderata a lungo, e fra le varie cose aggiunge un modo differente di raccontare i fatti (che rimangono realmente tali senza manipolazioni) di questa porzione di storia italiana su cui, attraverso libri, film e tv si è già detto molto, se non tutto.
Ci dispiace di non essere stati a Lucca quest'anno, ma i problemi erano in agguato.......Grazie mille per averci contattato e per tutti i complimenti .
Un saluto
Fabrizio